PLEGIUM® Smart Pepper Spray: 5 difese in un prodotto.

Spray al peperoncino, pistole al peperoncino, sirene, torce elettriche, App di segnalazione e vari allarmi personali. Oggi esistono diversi sistemi di difesa personale ma è difficile dire quale sia il più indicato da portare con noi perchè ognuno di essi svolge una funzione ed ha una sua utilità ma le situazioni in cui ci possiamo trovare sono disparate. Anche se un individuo portasse con sé più strumenti di autodifesa è improbabile che riesca ad utilizzarli allo stesso tempo, ma oggi questo limite può essere superato.

Plegium® Smart Pepper Spray è un nuovo prodotto che arriva dalla Norvegia, è molto interessante perchè combina lo spray al peperoncino con diverse altre funzioni, moltiplicando le possibilità di sfuggire all’aggressione.
Plegium Smart Pepper Spray entra in funzione con la pressione di un solo pulsante attivando automaticamente tutte le 5 funzioni in dotazione:

  • Eroga un potente getto spray al peperoncino
  • Sirena per richiamare l’attenzione e spaventare l’aggressore
  • Luce LED stroboscopica accecante
  • Invia messaggi di testo ai contatti di emergenza con posizione sulla mappa di Google
  • Chiama i contatti di emergenza, li avverte che sei in difficoltà e li informa per controllare i messaggi e vedere la tua posizione.

Smart Pepper Spray può erogare fino a 10 getti di spray al peperoncino. Lo spray al peperoncino contenuto è uno tra i più efficaci disponibili ed agisce su chi è sotto l’influenza di droghe e alcool, così come contro gli animali.
Premendo il pulsante di erogazione dello spray si attiva contemporaneamente un potente allarme di 130 dB che richiama l’attenzione di persone anche distanti avvisandole che abbiamo bisogno di aiuto (consideriamo che superare i 140 dB è considerato non sicuro per l’udito).
Allo stesso tempo una forte luce stroboscopica a LED posta frontalmente al dispositivo viene usata per accecare temporaneamente l’aggressore e guadagnare il tempo sufficiente per la fuga. Oltre a disorientare un attaccante, lo strobo illumina la scena aiutando a indirizzare meglio il getto di spray al peperoncino.

Quando viene attivato, Smart Pepper Spray invia automaticamente un messaggio di testo con un link a Google Maps ad una lista di contatti di emergenza, i quali ricevono anche una telefonata che li informa che il parente è in pericolo e che hanno ricevuto un messaggio di testo con la sua posizione.
Plegium® Smart Pepper Spray è dotato di un’applicazione gratuita che funziona sia su dispositivi Apple che Android, il collegamento del dispositivo allo smartphone è un’operazione molto semplice, così come aggiungere i contatti di emergenza.
Ciò che distingue Plegium® Smart Pepper Spray da altri spray o pistole al peperoncino è la caratteristica di avere più sistemi di difesa raccolti in un unico dispositivo, un ottimo strumento particolarmente indicato per le donne anche per le dimensioni ridotte che consentono di tenerlo sempre in borsa o in tasca.

La forma è ergonomica e consente un’impugnatura rapida, l’utilizzo  è istintivo.

Vieni a scoprire questi ed altri strumenti per la difesa della persona e della casa sul sito www.midifendo.it lo shop per l’autodifesa.
Ricordiamo che il numero verde 800.034.190 è sempre disponibile per informare tutte quelle persone che sono i cerca di una soluzione per difendersi in modo legale ed efficace.

Lascia il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *