ESCLUSIVO! Rigenerazione MiDifendo GA3

MiDifendo.it lancia il nuovo servizio di “Rigenerazione Pistole al Peperoncino GA3”

MiDifendo GA3 è il modello di pistola al peperoncino più efficace ed affidabile attualmente disponibile in commercio; MiDifendo ha creato un servizio esclusivo per la ricarica delle pistole usate o scadute.

Prodotta dall’azienda svizzera Piexon, MiDifendo GA3 è in grado di sparare due getti ad altissima velocità fino a tre metri di distanza di una miscela molto densa di Oleoresin Capsicum denominata “Piexol”, in grado di immobilizzare l’aggressore in pochi istanti per circa 45 minuti. La miscela ha una capacità urticante misurata in 400mila unità SHU sulla scala di Scoville, una delle più potenti oggi esistenti sul mercato.

La superiorità della MiDifendo GA 3 rispetto al classico spray al peroncino è netta e questo vale anche per altri modelli di pistola al peperoncino reperibili sul mercato che sono, comunque, caricati con bombolette spray.

La “due colpi” che blocca qualunque minaccia.

Come abbiamo già detto la potenza del getto e l’efficacia del liquido erogato pongono le pistole MiDifendo GA in testa alla lista degli strumenti di autodifesa più affidabili, ma proprio per il concetto di funzionamento e la tecnica costruttiva brevettata della Guardian Angel  (nome originario della casa produttrice svizzera Piexon), è un prodotto “usa e getta”, non è smontabile e di conseguenza le capsule di propulsione non possono essere sostituite né ricaricate, una volta sparati i due colpi la pistola è inutilizzabile.

Per ovviare a questo “limite”, MiDifendo ha istituito il “Servizio di Rigenerazione GA3”, grazie al quale inviando all’azienda il prodotto usato sarà possibile avere in 24 ore un nuovo modello ad un costo contenuto. Quindi la Midifendo GA3 non si ricarica ma da oggi si rigenera!

Il servizio è valido anche per i modelli “scaduti” (il liquido contenuto nelle capsule ha una validità di 4 anni dalla data di produzione) e per pistole che hanno sparato un solo colpo dei due disponibili.

Vieni a scoprire le caratteristiche complete della MiDifendo GA 3, i prodotti e gli accessori abbinabili sul sito www.midifendo.it lo shop per l’autodifesa.

Ricordiamo che il numero verde 800.034.190 è sempre disponibile per informare tutte quelle persone che sono i cerca di una soluzione per difendersi in modo legale ed efficace.

2 CommentiLascia un commento

Lascia il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *