Bobby, gli zaini antifurto che mettono fine ai borseggi!

Ogni giorno avvengono circa 400.000 borseggi. Chiunque usa abitualmente mezzi pubblici, frequenta luoghi affollati o semplicemente passeggia per le strade di città sa che tra tutte le persone che ci circondano si confondono borseggiatori difficili da individuare.

Questi malintenzionati non agiscono quasi mai da soli, mentre alcuni distraggono la vittima con vari pretesti o stratagemmi, questa viene derubata da un altro componente della banda che passa la merce ad un altro socio facendo così scomparire rapidamente il bene o il denaro rubato. I trucchi sono molti e vengono escogitati sempre nuovi stratagemmi, i primi a correre rischi sono i turisti ma tutti possono essere ogni giorno vittime di furti e scippi, anche se vengono prese precauzioni e accorgimenti.

Oggi però è possibile viaggiare sicuri anche in luoghi affollati o in momenti di caos grazie ad una linea di zaini pensati appositamente per evitare furti. Gli zaini “Bobby”, prodotti dalla olandese XD DESIGN, sono stati progettati proprio per questo scopo, hanno un design particolarmente funzionale ed un prezzo accessibile.

Perchè gli zaini Bobby hanno successo?

Questa innovativa linea di zaini antitaccheggio sta avendo un grande successo perchè:

  • Sono realizzati con uno speciale materiale anti-taglio
  • Una volta indossati non hanno cerniere né aperture a vista
  • Hanno una tasca di sicurezza posta sullo schienale dello zaino che risulta inaccessibile perchè sta a contatto con chi lo indossa
  • Hanno tasche nascoste alle quali è possibile accedere senza dover sfilare lo zaino dalle spalle
  • Sono realizzati in tessuto idrorepellente
  • Hanno inserti riflettenti utili nelle ore notturne
  • Hanno scomparti organizzati, perfetti per contenere computer, tablet e cavi della batteria
  • Sono studiati per distribuire in modo equilibrato il peso del contenuto offrendo un ottimo comfort di utilizzo
  • Hanno lo schienale in tessuto multistrato
  • Hanno 3 modalità di apertura: 30° quando si tiene lo zaino in mano per accedere al contenuto, 90° quando lo zaino viene appoggiato e abbiamo bisogno di un accesso più ampio, 180° per preparare lo zaino in tutta comodità

Oltre alle caratteristiche di sicurezza, questi zaini si distinguono anche per alcuni accorgimenti utili e attuali:

  • Sono dotati esternamente di una porta USB alla quale collegare smartphone e tablet per la ricarica
  • All’interno c’è un cavetto che può essere collegato ad un power bank per ricaricare i dispositivi durante gli spostamenti

Bobby cambia le regole dello zaino “urban”.

Lo zaino ha solitamente molte cerniere e tasche poste sull’esterno per accedere velocemente al contenuto, in questo caso le regole sono ribaltate perché lo scopo è quello invece di non consentire facile accesso dall’esterno, specialmente quando lo zaino è indossato. Per mantenere alta la funzionalità, ogni modello è stato dotato di una serie di tasche “nascoste” alle quali si può accedere senza sfilare lo zaino, pensate per contenere oggetti che vengono usati spesso come tessere, abbonamenti, smartphone ecc.

Tasche nascoste consentono di avere le cose più necessarie a portata di mano senza sfilare lo zaino.

Il vantaggio offerto da questi prodotti è enorme; non è più necessario stare in autobus o metro con lo zaino rivolto in avanti che impaccia qualunque movimento e, soprattutto, è possibile vivere questi luoghi con meno ansia. Che tu stia viaggiando a piedi o su un mezzo di trasporto pubblico, questi zaini diverranno presto il tuo compagno di viaggio ideale.

Modelli per tutti i gusti.

La linea di zaini Bobby antifurto è caratterizzata da un design moderno ed accattivante, i modelli sono capienti e dalle forme compatte, consentono di mantenere le proprie cose al sicuro e rendono spostamenti e viaggi più rilassanti e confortevoli, hanno accorgimenti utili come cavetti USB e predisposizione per power bank.

Attualmente sono in commercio questi modelli in molteplici colorazioni, tutti disponibili e acquistabili sul sito www.midifendo.it:

Il modello Bobby Cathy è l’ultimo ritrovato dell’azienda olandese. Questo zaino è particolarmente indicato per le donne perchè  contiene, nascosti negli “spallacci”, dispositivi antimolestia come richiami sonori e segnalatori GPS.

Vieni a scoprire tutti modelli e le caratteristiche complete degli zaini Bobby sul sito www.midifendo.it lo shop per l’autodifesa.

Ricordiamo che il numero verde 800.034.190 è sempre disponibile per informare tutte quelle persone che sono i cerca di una soluzione per difendersi in modo legale ed efficace.

Lascia il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *