A San Valentino fai un regalo che può cambiarle la vita.

A San Valentino falle un regalo che le cambia la vita | Blog MiDifendo

Love is in the Air…manca poco a San Valentino, la ricorrenza più romantica dell’anno. È il momento di rinnovare le promesse d’amore, sapendo che basta poco, per fare un gesto davvero grande.

Per dirle che è l’amore della tua vita, falle un regalo che può cambiarla davvero!

I nostri strumenti da difesa al peperoncino sono un’idea regalo unica, diversa, inaspettata forse, ma intelligente: un modo per essere vicino alla persona amata anche quando è sola, per farla sentire protetta con un oggetto efficace, sicuro e facile da usare, che serve nel momento del bisogno. Uno strumento legale e non letale, che si può tenere in casa e portare ovunque, senza porto d’armi. Leggero, compatto e non ingombrante: perfetto per passare inosservato, efficace in caso di pericolo.

La difesa al peperoncino: funziona.

Non ci credi? Ti sembra un oggetto strano da regalare, forse inutile? Sicuramente è un oggetto inusuale e particolare, ma sull’efficacia non si può discutere: negli anni in Italia sono state sventate molte aggressioni grazie all’uso di questi congegni al peperoncino. Quest’anno, invece dei soliti regali, sorprendila con qualcosa di davvero utile: un salvavita efficace e semplice da usare contro le aggressioni.

Il pensiero giusto da fare a chi ami.

Spesso si fa un grande dono per dimostrare il proprio amore. Ma la grandezza di un oggetto non sta nel suo valore materiale, bensì in qualcosa che va oltre. Insieme a questo strumento compri qualcosa che non ha prezzo: la sicurezza e la tranquillità delle persone a cui vuoi bene. 

Il tuo compito è proteggerla. Anche quando non sei con lei.

La nostra esistenza è fatta d’incertezze e imprevisti. Anche se vorresti essere sempre vicino alla tua compagna, non sempre è possibile. Guardian Angel non è solo sicurezza in casa: è anche autodifesa da portare sempre con sé. È il regalo ideale per chi è spesso in viaggio o per chi ha paura di uscire da solo la sera. È un oggetto adatto a tutti, ma pensato soprattutto per le donne, che sono purtroppo il bersaglio più frequente di rapine e aggressioni. A San Valentino, regala alla tua donna la possibilità di sentirsi di nuovo sicura di uscire da sola, nelle grandi città, come nelle periferie isolate.

Scegli il meglio: l’autodifesa è una cosa seria.

Sappi che stiamo parlando di un prodotto progettato e costruito in Svizzera, con materiali e tecnologie brevettate. Un regalo importante, distante anni luce dai normali spray al peperoncino che trovi in una qualunque tabaccheria a pochi euro; un regalo che non delude le aspettative e fa la sua figura, nell’elegante e rigida confezione nera. Un regalo che, siamo certi, diventerà l’argomento principale della serata e motivo d’orgoglio per chi lo riceve.

Il suo nome è Guardian Angel e sarà il suo angelo custode.

Su MiDifendo.it trovi tanti prodotti per la difesa personale. Il tuo regalo per lei sarà la dimostrazione del tuo amore. Il nostro regalo per te è esserci sempre, per guidarti e consigliarti nella decisione più importante.

banner-blog-GA1-scopribanner-blog-GA2-scopri

 

Lascia il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *