La paura fa… 90? Difenditi con il Kit Sicurezza X Tutti

La Paura fa 90

È inutile girarci troppo intorno, le aggressioni stanno aumentando non solo nel numero ma anche nelle modalità; è per questo che sempre più persone sono alla ricerca di strumenti e tecniche per difendersi, anche perché con tutta la volontà possibile le forze dell’ordine non posso essere ovunque e in qualsiasi momento.
Dunque, molti seguono corsi di difesa personale, altri si buttano su sistemi di allarmi personali o per la casa e alcuni ritengono necessario persino ottenere un porto d’armi per dotarsi di un’arma letale.

Noi di MiDifendo abbiamo sempre cercato le migliori soluzioni per vivere in sicurezza senza rinunciare alla nostra quotidianità fatta di legalità ed efficacia, offrendo continuamente prodotti selezionati da esperti della difesa e consigliati anche da chi li ha usati per difendersi in prima persona.

I nostri consigli

La miglior salvaguardia è conoscere piccole tecniche di difesa, basate proprio sulla psicologia dell’aggressore: quali sono i posti da evitare? Quali accorgimenti dobbiamo avere, ad esempio, sui mezzi pubblici? Dove tenere oggetti di valore? Molte domande a cui abbiamo cercato di rispondere e che potrete trovare nel nostro Magazine scaricabile gratuitamente all’indirizzo: https://www.midifendoacademy.it

Magazine Difesa Personale

Un’ulteriore interessante lettura per chi decide di frequentare un corso di difesa personale è il libro di Enrico Luciolli “La Difesa Personale non Funziona – Se non sai come allenarla”, in vendita sul nostro sito www.midifendo.it. In questo volume son contenute varie tecniche e analisi sulla migliore scelta da fare prima di frequentare un corso di difesa personale.

Libro Difesa Personale

Quello che noi della MiDifendo consigliamo è di conoscere in primis cosa significhi difendersi e come farlo nella maniera più efficace e sicura per noi; d’altro canto le soluzioni non sono tutte uguali: allarmi sonori, GPS salvavita, zaini antifurto, pistole al peperoncino; ognuna si adatta meglio a diverse situazioni, importante è però sapere, prima di procurarsi qualsiasi strumento, le nozioni base di difesa: i luoghi da evitare, gli accorgimenti da avere in vacanza o a lavoro, cosa portarsi o meno durante lo sport o semplicemente in auto per recarsi sul posto di lavoro. Questo perché difendersi vuol dire principalmente partire accorti e non necessariamente farlo nel momento dell’aggressione o comunque del bisogno.

Dopo le nozioni base, la nostra scelta valida per tutti

Dopo le utilissime nozioni teoriche e preso atto di ciò che la legge consente di fare e di dotarsi per la difesa personale, noi della MiDifendo suggeriamo grazie a tutto il nostro percorso di consulenza e vendita di strumenti per la difesa, di dotarsi del kit di prodotti che maggiormente soddisfa la nostra clientela, in quanto più indicato soprattutto per chi vuole garantirsi una sicurezza efficace, ma al contempo legale, discreta e a un prezzo accessibile.
Il nome del Kit è “SicurezzaXTutti”, che include la nostra pistola al peperoncino più venduta: la GA3 corredata dall’utilissimo accessorio, la Clip Mirino Laser e la fondina “Invisibile”, che resta nascosta senza ingombri e senza dar troppo nell’occhio.

Questo kit rappresenta un must-have per chiunque voglia viaggiare, andare a lavoro, far sport e spostarsi in sicurezza poiché la fusione di questi tre oggetti garantisce una soluzione compatta, efficace ed economica.

Oggi, il kit “SicurezzaXTutti” è in promozione fino ad esaurimento scorte a 90€ con spedizione espressa gratuita in tutta Italia.

Per chi desidera valutare altre soluzioni più indicate per attività specifiche o per ambito lavorativo consigliamo di valutare con attenzione le altre soluzioni a pacchetto che potranno farvi risparmiare, a questo link: Le nostre soluzioni per l’autodifesa

Ricordiamo che sul sito midifendo.it, azienda specializzata nella difesa della persona e della casa, puoi trovare questo ed altri apparecchi utili per la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Il numero verde 800.034.190 è sempre disponibile per informare tutte quelle persone che sono i cerca di una soluzione per difendersi in modo legale ed efficace.

1 CommentoLascia un commento

Lascia il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *