A Natale regala la sicurezza!

regala la sicurezza midifendo

L’amore verso i propri cari genera un forte desiderio di protezione, è la prova di un legame prezioso e indissolubile che viene celebrato con regali di vario genere.
Regalare strumenti di difesa alle persone amate significa dichiarare l’affetto che proviamo nei loro confronti e che ci preoccupiamo per la loro incolumità, un modo per essere vicini ai propri cari anche quando sono soli e farli sentire protetti in caso di bisogno grazie a prodotti efficaci, sicuri e facili da usare.

I nostri strumenti da difesa al peperoncino sono un’idea regalo unica, diversa, inaspettata forse ma intelligente, strumenti legali e non letali da tenere in casa o portare ovunque, senza porto d’armi.

Il regalo da fare a coloro che ami.

Per questo Natale abbiamo preparato alcune idee regalo dal costo contenuto, soluzioni efficaci per la salvaguardia di persone e beni.

La prima proposta è un’abbinamento particolarmente indicato per le donne, un kit composto da una “Pistola al peperoncino MiDifendo GA3” e un “Allarme Sonoro SOS”.

La pistola spray al peperoncino per autodifesa MIDifendo GA3 è un prodotto affidabile ed ampiamente testato, compatta e leggera, così piccola da essere portata senza problemi in tasca o nella borsetta. Spara un getto al peperoncino super irritante che mette ko chiunque per un’ora intera.

L’Allarme sonoro SOS è un oggetto di piccole dimensioni in grado di emettere un suono a alta frequenza in grado di richiamare l’attenzione della gente anche a lunghe distanze, scoraggiando l’aggressore.

Pistola al peperoncino e Allarme sonoro rappresentano strumenti di difesa basilari e questa soluzione permette di averli entrambi ad un prezzo conveniente.

regala la sicurezza per lei

 

La seconda proposta è molto utile per chi usa abitualmente mezzi pubblici, un kit composto da uno “Zaino Bobby antiborseggio” ed il libro best seller “La difesa personale non funziona. Se non sai come allenarla”.

Gli zaini Bobby sono stati pensati per evitare il borseggio e mantenere i tuoi oggetti al sicuro. La particolare conformazione rende impossibile l’accesso dall’esterno quando lo zaino è indossato, non hanno cerniere o aperture a vista e sono realizzati con uno speciale tessuto anti-taglio.

Il libro di Enrico Luciolli è uno tra i più venduti sull’argomento e offre una visione completa di cos’è la difesa personale e come iniziarla al meglio. Una lettura best seller per tutti coloro che vogliono saperne di più sulla difesa personale.

regala la sicurezza per i figli

 

La terza proposta consente di controllare i locali della casa ed è composta da una coppia di telecamere da interno C2C 1080 EzViz.
Le telecamere Wireless C2C 1080 EZViz permettono di realizzare sistemi di video sorveglianza in modo semplice ed economico, il modello proposto è ideale per il monitoraggio dei locali e delle persone al suo interno, che avviene attraverso lo smartphone grazie ad APP dedicata.

regala la sicurezza per i tuoi cari

 

Vieni a scoprire tutte le idee regalo Natale 2019 e altri strumenti di difesa sul sito www.midifendo.it lo shop per l’autodifesa.
Ricordiamo che il numero verde 800.034.190 è sempre disponibile per informare tutte quelle persone che sono i cerca di una soluzione per difendersi in modo legale ed efficace.

Lascia il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *