Spara all’aggressore con la pistola al peperoncino e lo mette KO

Un colpo dritto al volto con la pistola al peperoncino GA2 e l’aggressore che dopo tre secondi cade a terra in preda ad un bruciore insopportabile. È quello che è successo ad una guardia, nostro cliente da tempo, che è riuscita così a salvarsi da un’aggressione.

Guardia in salvo con la GA2: “La consiglio a tutti”.

Il professionista stava camminando per strada quando ha notato una strana presenza: un uomo all’apparenza poco raccomandabile che si stava avvicinando a lui in modo minaccioso. “Ho avuto subito una pessima sensazione. Quell’uomo aveva brutte intenzioni, era evidente – racconta il nostro cliente che per ragioni di privacy, vista la delicatezza del suo lavoro, preferisce mantenere l’anonimato –. All’inizio ho tentato di fermarlo a voce, chiedendogli di allontanarsi e dicendogli di avere la pistola al peperoncino con me. Lui non si è fermato, quindi ho deciso di difendermi”.

La guardia ha tirato fuori la pistola al peperoncino e ha premuto il grilletto. “Ho puntato direttamente alla faccia e l’ho preso – continua –. Si è bloccato, ha iniziato a toccarsi il viso e dopo un istante si è buttato a terra. Il bruciore era troppo forte. Il colpo della mia GA2 lo ha neutralizzato, rendendolo inoffensivo. Il gel ha fatto l’effetto promesso davvero in pochissimo tempo e mi ha permesso di mettermi al sicuro”.

Il malintenzionato è stato poi soccorso (gli effetti della pistola sono importanti, durano circa 45 minuti ma non sono letali, ndr) e la guardia è potuta tornare a casa senza problemi. “Al momento dell’aggressione ero in borghese – aggiunge –. Per fortuna ho la sana abitudine di portare sempre con me la mia pistola al peperoncino per autodifesa. Senza la GA2 mi sarei trovato davvero in seria difficoltà. Sono molto soddisfatto del prodotto e lo consiglio a tutti”.

10 CommentiLascia un commento

  • Salve, i vostri prodotti possono essere utilizzati contro animali o avete prodotti specifici?
    Certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
    Massimo

    • Ciao Massimo,
      Ti confermiamo che i nostri prodotti sono adatti anche a situazioni di aggressione da parte di animali; sono molto efficaci senza provocare all’animale in questione problematiche fisiche permanenti.

    • Ciao Ernesto,
      grazie per la domanda.

      Tutti i prodotti Piexon da noi commercializzati, GA e JPX, rientrano e pieno diritto negli strumenti da difesa legali al peperoncino disciplinati dal Regolamento Ministeriale 103 del 12 maggio 2011, per i quali è consentito il libero porto, uso e detenzione. Ogni pistola MiDifendo è accompagnata da una dichiarazione di conformità alla legge italiana.

    • Ciao,
      grazie per l’interessamento. La linea GA non è ricaricabile. Questo significa che ogni pistola (GA1-2-3) ha due colpi che possono essere utilizzati in modo consecutivo o in due momenti diversi, anche a distanza di anni. La GA3 è piccola, leggera e pratica. Ideale per la borsetta di una donna. La linea JPX comprende invece pistole ricaricabili a 2 o 4 colpi. Chiamaci al numero verde 800 034 190 per approfondire la conoscenza dei due dispositivi di autodifesa e capire quale sia il più adatto alle tue personali esigenze!

    • Ciao Cristian, in risposta alla tua domanda possiamo confermarti che le pistole nel caso delle GA hanno una scadenza di 4 anni dalla data di produzione; mentre per le JPX, sono le cariche (in questo caso sostituibili) che hanno la medesima scadenza di 4 anni. Tieni presente che tale data di scadenza è comununque sempre riportata sull’oggetto (pistola modello GA o carica per modello JPX).

Lascia il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *