Pistola al peperoncino + corso autodifesa = risultato imbattibile

Sottopassi, stazioni notturne e metro isolate ti creano disagio? Aumenta la sicurezza in te stesso ai massimi livelli: abbina all’acquisto di una pistola al peperoncino quello di un buon corso per la difesa personale. Molti di questi corsi già insegnano tecniche e metodi per usare gli spray al peperoncino, ma ti sei mai chiesta perché? C’è una bella differenza tra simulare un attacco nella propria testa e viverlo di persona!

Con gli spray però il fattore stress gioca brutti scherzi: potresti finire in una nuvola di gas urticante o mancare clamorosamente il bersaglio.

Per fortuna oggi esistono alternative migliori:

Chiedi al tuo istruttore di insegnarti alcune tecniche per dare il meglio di te in condizioni di stress ricorrendo a un alleato formidabile: la tua pistola al peperoncino. Anche se puoi usarla in tutta sicurezza senza training, abbinata a un allenamento mirato ti consentirà di dare risultati ancora migliori.

Tecniche e suggerimenti specifici possono aiutarti a mantenere la determinazione e la lucidità necessarie per usarla al momento giusto e trovare una via d’uscita.

10 CommentiLascia un commento

  • Ho acquistato la pistole già più di un anno fa. La sua efficacia dura anche col passare del tempo oppure rischio di avere con me un prodotto non più idoneo se mi dovesse servire? (Magari anche dopo 2/3 anni? )

    • Ciao Francesco, le MiDifendo GA sono garantite dai 3 ai 4 anni dalla data di produzione. Ciò significa che in questo periodo di tempo il liquido ha la sua massima efficacia. Chiaramente ciò non significa che allo scadere del tempo il liquido è immediatamente inefficace, poiché la sua carica diminuisce gradatamente nel tempo. Se vuoi avere una data sicura relativa al prodotto che hai acquistato, leggi la data di scadenza che trovi nell’etichetta argentata vicino al grilletto, sotto al simbolo di pericolo/attenzione. Se hai bisogno di ulteriore aiuto rivolgiti alle nostre ragazze dell’assistenza, in chat o al numero verde 800 034 190

    • Ciao Mauro, possiamo darti informazioni solo sul costo della pistola GA (59 €) perché noi non organizziamo corsi di autodifesa!
      Puoi provare a cercarne qualcuno nella tua città, chiedendo all’istruttore se è disponibile ad insegnarti le tecniche giuste da abbinare alla pistola!

    • Ciao Cesare, le pistole Guardian Angel sono usa e getta ma hanno 2 cariche già pronte all’uso. 2 colpi sono sufficienti per 2 occasioni di pericolo (che ognuno spera non accadano spesso). Anche se non è ricaricabile è un’alternativa efficace e non letale per l’autodifesa personale.

Lascia il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *