MiDifendo.it regala “Legittima Difesa”, la prima rivista sulla protezione privata

rivista sulla legittima difesa accanto a pistole al peperoncino midifendo

Una nuova rivista si affaccia sul panorama editoriale italiano e si occuperà a 360 gradi «di cultura della protezione privata». Si chiama “Legittima Difesa” ed è nata da un’idea dell’editore Stefano Trentini (3ntini Editore) con cui la MiDifendo.it ha stretto un importante accordo di collaborazione.

Il prezzo di copertina è di 4,90 € ed al momento la sua tiratura è concentrata sull’Emilia-Romagna, regione in cui ha sede l’editore ma anche territorio molto sensibile al tema della sicurezza. Non è un caso che per il primo numero sia stata scelta una copertina che ritrae il killer serbo Igor, che nella Bassa ha seminato il terrore prima di fuggire in Spagna.

Il primo numero si apre con un’editoriale scritto dallo stesso fondatore, che così chiarisce l’obiettivo del periodico: “L’espressione legittima difesa – dice Trentini –  catalizza tante nostre paure, tanta rabbia e tanta speranza. La paura di trovarsi un giorno una visita a domicilio (magari la notte), la rabbia per averla subita una o più volte e la speranza che una legge, un governo o una rivoluzione risolva per sempre la cosa”.

MiDifendo.it ha collaborato attivamente alla nascita di questo primo numero, anche attraverso un approfondendo sul tema “difendersi con gli spray e le pistole al peperoncino” sulla legalità e le differenze tra gli uni e gli altri.

Legittima Difesa si propone quindi di aiutare i lettori “a comprendere ciò che possiamo fare per diminuire drasticamente le probabilità di diventare vittime di rapine, furti e intrusi di ogni genere” ed è “totalmente proiettata alla prevenzione“.

Midifendo.it regala una copia omaggio di “Legittima Difesa”

Grazie alla collaborazione nata da questa prima edizione con l’editore Trentini, MiDifendo.it ha deciso di omaggiare i propri clienti di una copia per ogni acquisto effettuato sul proprio sito internet (www.midifendo.it). Nello specifico l’iniziativa prevede che, per ogni acquisto di almeno un dispositivo al peperoncino MiDifendo (tra GA1, GA2, GA3, JPX, JPX4) darà diritto ad una copia omaggio di “Legittima Difesa”.

Conoscere e approfondire i temi legati alla cultura della protezione personale è un ulteriore vantaggio per la tua sicurezza.

Una pistola al peperoncino può sicuramente aiutarti a difendere te stesso e la tua famiglia dall’intrusione in casa di malintenzionati, ma è altrettanto utile conoscere dei preziosi consigli di buon senso e astuzia per rendere meno accessibile la proprietà privata, oppure conoscere cosa prevede la legge italiana in materia di legittima difesa e sin dove è possibile spingersi.

Midifendo sostiene e promuove la cultura della prevenzione e della sicurezza personale, per questo ha deciso di attivare questa speciale promozione. Da oggi sino ad esaurimento scorte i clienti di MiDifendo.it riceveranno una copia di Legittima Difesa insieme al proprio dispositivo di difesa personale.

6 CommentiLascia un commento

Lascia il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *