La miglior idea regalo? Quella che protegge chi ami

san-valentino-regalo

Come ogni anno, è tutto pronto per festeggiarla: manca solo l’idea regalo giusta.
Quest’anno non pensarci troppo, lasciati guidare dalle emozioni, fatti trasportare dalle parole di Bauman:

«E dunque amore significa prepotente desiderio di proteggere»

Zygmund Bauman

Se provi un forte desiderio di protezione vuol dire che vivi l’amore nel suo senso più vero e profondo. È la prova di un legame prezioso e indissolubile, come quello tra un genitore e un figlio, capace di resistere al tempo e allo spazio. In una vita piena d’imprevisti solo chi ci ama ci sa proteggere con grandi e piccoli gesti quotidiani: un abbraccio, una telefonata, un regalo che aiuta a ritrovare la strada di casa.

Regala una pistola al peperoncino

Una pistola al peperoncino è un bel modo per esserle vicino anche nella distanza, per farla sentire protetta con un oggetto forte, sicuro, immediato. Nel nostro catalogo trovi vari prodotti, dai più semplici ai più professionali. E allora prendile una pistola al peperoncino; l’unica idea regalo che vorrai non veder mai usata!

2 CommentiLascia un commento

  • Quante cartucce si possono “sparare”con la pistola da 59 euro e da 69? Inoltre, se ci sono le ricariche, voi le vendete e quanto costano? Hanno una scadenza nel caso non laq utilizzi per un lungo periodo?

    • Ciao Flavia, le pistole le trovi in due modelli: la Guardian Angel 1 che costa 49 € e la Guardian Angel 2 che costa 59 €
      Entrambe hanno 2 colpi inclusi ciascuna e non sono ricaricabili. Sono garantite 3 anni ma l’efficacia del liquido urticante si mantiene nel tempo.

Lascia il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *